STRISCE CERA A FREDDO VISO

Prezzo

11,00 €

Formato

24 strisce

STRISCE CERA A FREDDO VISO

Strisce depilatorie cera a freddo per il viso realizzate con una formulazione a base di cera d’api e aloe.

Formulate senza profumo, parabeni e colofonia, queste strisce di cera sono arricchite con cera d’api organica e aloe vera organica lenitiva per ridurre al minimo le possibili reazioni cutanee.
Pratiche progettate per un uso sicuro e veloce, queste strisce sono pronte per l’uso. Sono ideali da portare in viaggio per una depilazione rapida e delicata.

Depilazione delicata
Veloce & Pratica

Vorrei una striscia depilatoria che non mi faccia arrosare la pelle

Sfregare le due strisce tra le mani per riscaldare la cera. Separare con attenzione le due strisce per ottenere due strisce pronte all’uso. Applicare le strisce sull’area da depilare e sfregarle nella direzione di crescita dei peli. Tirare la pelle con una mano e con l’altra rimuovere velocemente e con uno strappo deciso la striscia, parallelamente alla pelle e nella direzione direzione opposta alla crescita dei peli. Una striscia può essere usata più volte finchè possiede la sua capacità collante. Applicare l’olio SOS per eliminare eventuali residui di cera e riparare, ammorbidire e nutrire la pelle.

GLYCERYL ROSINATE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, CERA ALBA*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT*.

*da coltivazione biologica controllata

Leggere attentamente le istruzioni per l’uso e le precauzioni prima dell’uso.
Prima del primo utilizzo, fare un test di sensibilità sulla zona da depilare il giorno prima della depilazione per verificare la tollerabilità del prodotto. Se non si verifca nessuna si può procedere alla depilazione. Applicare sulla pelle pulita, asciutta e sana. Non utilizzare su pelle irritata, bruciata o lesionata, su ferite, su cicatrici, in presenza di colpi di sole o se la pelle ha già avuto in passato reazioni alla cera.Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Non utilizzare nelle 24 ore successive a un’esposizione al sole o subito dopo un bagno. Non esporsi al sole nelle 24 ore successive alla depilazione. Dopo la depilazione possono comparire dei rossori. Scompariranno entro 24 ore, se dovessero persistere consultare un medico. Non utilizzare prodotti a base di alcol sulla zona depilata nelle 24 ore successive alla depilazione. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.