STABILIUM 200 – 90 capsule

Prezzo

55 €

Formato

90 capsule

STABILIUM 200 – 90 capsule

Integratore alimentare a base di GARUM ARMORICUM utile in caso di stanchezza psico-emozionale, stress, difficoltà di concentrazione e adattamento. Favorisce la resilienza

Nell’integratore alimentare Stabilium troviamo:

GARUM ARMONICUM è un’autolisato di pesce di origine marina. L’autolisi è un processo naturale che permette di ottenere dei piccoli peptidi ricostituente per la mente, sostiene la capacità di resilienza individuale.

Stress

Sono spesso affaticato
Che stress
Ho difficoltà di memorizzazione

In fase attiva: assumere per 1 mese, 2 o 3 capsule la mattina, 30 minuti prima di colazione. Assumere con un poco d’acqua.

In fase preventiva: Assumere 2-3 capsule al giorno, in funzione del proprio equilibrio personale. In età pediatrica ridurre il dosaggio in funzione dell’età.

Gelatina di pesce, glicerolo, Garum Armoricum (idrolizzato di pesce): 27%, Olio di girasole, Gommalacca, Emulsionante: lecitina di soia, Olio di pesce, Stabilizzante: mono e digliceridi degli acidi grassi, Vitamina B6, Antiossidante: Tocopherolo naturale (Vit.E), palmitato di retinile

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.