PATE SUISSE VITAMINA D 40CPR

Prezzo

9,90 €

Formato

50 gr

PATE SUISSE VITAMINA D 40CPR

In autunno e in inverno le giornate sono corte e il sole non sempre c’è. Questa mancanza di luminosità porta spesso a carenze di vitamina D. Pâte suisse Vitamina D è stata formulata in modo che l’assunzione di vitamina D3 diventi un piacere grazie al suo sapore naturale di limone, equilibrato tra dolcezza e acidità. Ideale per adulti e bambini, ogni caramella gommosa contiene 10 microgrammi di vitamina D3, ovvero il 200% dell’assunzione giornaliera raccomandata o 400 UI.

La vitamina D e la salvia contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. La genziana ha un effetto tonificante. Facile da infilare in una tasca, questa scatola di 40 caramelle gommose senza zucchero può essere portata ovunque. Il sapore naturale del limone apporta dolcezza e acidità, per un facile e piacevole apporto di vitamina D.

Adulti : 2 caramelle gommose da succhiare al giorno.

Bambini dai 6 ai 12 anni: 1 caramella gommosa da succhiare al giorno

Gomme arabique (gomme d’acacia), Sorbitol, eau purifiée, sirop de maltitol, Acide citrique, jus concentré de Citron, huile essentielle de Citron, Sauge (Salvia officinalis L.) extrait (1,01%), Gentiane (Gentiana lutea L.) extrait (1,01 %), Vitamine D (0,48 %), Glycosides de stéviol, Huile de coco – Cire de carnauba.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Non adatto a bambini sotto i 6 anni.

Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad una qualsiasi delle sostanze.

Un uso eccessivo può provocare effetti lassativi.