NOCE (WALNUT) ESTRATTO FLOREALE

Non sono note allergie e intolleranze

Prezzo

17 €

Formato

30 ml

NOCE (WALNUT) ESTRATTO FLOREALE

Rimedio indicato per chi ha bisogno di protezione dalle influenze esterne. Per chi è ben determinato, ma tentato qualche volta di deviare dagli obiettivi. Ideali ben definiti ma influenzabili. È molto sensibile ai mutamenti ed ha difficoltà ad intraprendere cambiamenti (lavoro, casa, religione, ecc..) in quanto è anche imprigionato dai legami e/o dalle decisioni prese nel passato.

Aiuta a superare il passato, ad iniziare una nuova esistenza liberandosi da ricordi e vecchi legami. Consente di procedere verso il proprio traguardo senza l’influenza di circostanze esterne ed incurante dell’opinione altrui. È utile in ogni fase in cui sia intervenuto un mutamento, sia esso il matrimonio, il divorzio, un trasloco, la pubertà o la menopausa. Può aiutare l’organismo femminile ad adattarsi alla gravidanza o ai cambiamenti che intervengono durante il ciclo mestruale. Protegge i terapeuti dalle influenze magnetiche dei pazienti.

Nei bambini è adatto per i primi giorni di scuola in combinazione con Olivo, Caprifoglio e Mimmolo. Gran parte dei bambini esaurisce le proprie energie in questo periodo.
Con Stella di Betlemme aiuta alla nascita per rimuovere il trauma e poi, nei primi giorni di vita, per sopportare lo shock causato da tanti rumori nuovi.

Non riesco ad adattarmi a questi nuovi orari di lavoro

4 gocce 4 volte al giorno- ultima somministrazione circa un’ora prima di coricarsi.

La dose del prodotto va tenuta in bocca per qualche secondo.
È bene non toccare il contagocce con le labbra o con le mani per preservare la purezza del rimedio.

BAMBINI:
da 1 a 5 anni ridurre la posologia a 1/3.
da 6 a 12 anni ridurre la posologia a 1/2.

Nota bene: nel caso di assunzione di 2 o più fiori, questi verranno assunti uno al giorno , a giorni alterni.

Ingredienti 100 gr contengono 0,4 g di essenza di Acqua di rocca, soluzione idroalcolica (alcol vol. 25%) g 99,6