MAGNESIUM DIASPORAL 300 OROSOLUBILE

, ,

Prezzo

12,5 €

Formato

20 bustine orosolubili

MAGNESIUM DIASPORAL 300 OROSOLUBILE

Integratore alimentare di magnesio in pratici stick da sciogliere direttamente in bocca.
Il magnesio citrato presente è una forma molto biodisponibile, il nostro corpo riesce ad assorbirlo e utilizzarlo al meglio. favorisce il normale funzionamento del sistema nervoso ed energetico.

MAGNESIUM DIASPORAL 300 OROSOLUBILE è  indicato in coloro che necessitano di una integrazione di magnesio, la particolare formulazione lo rende facile all’assunzione.
Il magnesio è importante e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, favorendo il normale metabolismo energetico e il mantenimento del normale funzionamento del sistema muscolare e nervoso.

Concentrazione
Energia
Memoria

Sono carente in magnesio
Ultimamente faccio fatica a ricordarmi le cose

Assumere giornalmente 1 dose pari al contenuto di una bustina preferibilmente la sera dopo pranzo, senza utilizzo di acqua.

1 bustina contiene:300 mg di magnesio corrispondente all’80% del fabbisogno giornaliero consigliato.

Citrato di magnesio (34,4%), ossido di magnesio (31,9%), edulcorante: sorbitolo, agenti antiagglomeranti: Sali di calcio degli acidi grassi, aroma.

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.