CERA ORIENTALE YLANG ROLL ON

Prezzo

15,90 €

Formato

flacone 100 ml

CERA ORIENTALE YLANG ROLL ON

Cera naturale adatta alle pelli sensili, efficace sui peli corti per un risultato duraturo fino a 4 settimane.

Dal commercio equo e solidale, lo zucchero di canna paraguaiano biologico di questa cera orientale
Ylang roll on è stato selezionato per rispettare la pelle più sensibile.
Le proprietà lenitive e rilassanti della glicerina naturale e dell’olio essenziale di Ylang impediscono lo sviluppo di arrossamenti dopo la depilazione.
La sua fragranza calda e solare offre un rituale di depilazione molto piacevole.

Cosmebio  Vegan  Ecocert Bio

La cera orientale è molto efficiente: offre risultati perfetti, fino a 4 settimane.
La sua formula con principi attivi al 100% di origine naturale consente di eliminare in modo efficace e soprattutto naturale i peli e i bulbi di tutte le parti del corpo.
Il roll on consente l’applicazione di sottili strisce di cera, regolari, omogenee e in un solo gesto.
Pratica e senza rischi di ustioni, questa cera a bassa temperatura può essere utilizzata senza riscaldamento.
È ideale per le persone con problemi di circolazione sanguigna e si risciacqua con acqua.

“Vorrei una ceretta roll on delicata e sicura”

  1. Svitare la testina applicatrice, rimuovere il sigillo della confezione.
  2. Svitare la testina applicatrice e riscaldarla cera per il tempo indicato. Riscaldamento al microonde: 15 secondi Riscaldamento a bagnomaria: posizionare il roll on in una pentola. Riempirla d’acqua fino al livello di cera del roll on. Rimuovere il roll on.
  3. Portare ad ebollizione l’acqua, poi abbassare la fiamma. Reinserire il roll-on e lasciare riscaldare per circa 4 minuti.
  4. Non fare bollire la cera, diventerebbe inutilizzabile. Fare sempre una prova sull’interno del polso per verificare la temperatura della cera prima dell’uso. Farle riposare per 1 minuto prima dell’uso.
  5. fare girare lentamente l’applicatore sulla zona da epilare nel senso dell’orientamento dei peli al fine di depositare un sottile strato di cera.

Tra 2 applicazioni, riposare il flacone con la testa all’ingiù sul so coperchio di supporto.

  1. Applicare la striscia sopra la cera stendendola con fermezza nella direzione di crescita del pelo.
  2. Con una mano tendere la pelle e con l’altra tirare la striscia con un gesto secco nella direzione contraria alla crescita del pelo. Ripetere l’applicazione con la stessa striscia, finchè non si attacca più. S

ciacquare con acqua gli eventuali residui di cera. Conservare le strisce e la spatola dopo l’uso. Lavarle con acqua calda per utilizzarle per la prossima depilazione. Alla fine dell’epilazione, ritirare la testa del rollon al fine di sciacquarla con dell’acqua tiepida e procedere quindi ad acciugarla. Rimettere la testa sul flacone e reinstallare il tappo. Stoccare il flacone con la testa in alto in un locale asciutto.

GLUCOSE, GLYCERIN, SUCROSE*/**, CITRIC ACID, ANTHEMIS NOBILIS FLOWER WATER**, PARFUM.

*da agricoltura biologica
**ottenuto a partire da ingredienti da agricoltura biologica

Leggere attentamente le istruzioni prima dell’uso. Seguire le istruzioni. Prima di ogni primo utilizzo, effettuare un test di sensibilizzazione sull’area da depilare il giorno prima della depilazione per verificare la tollerabilità del prodotto. Se non si verifica nessuna reazione si può procedere alla depilazione. Applicare su pelle pulita, asciutta e sana. Non utilizzare su pelle irritata, bruciata o lesionata, su ferite, su cicatrici, in presenza di colpi di sole o se la pelle ha già avuto in passato reazioni alla cera. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Non utilizzarlo nelle 24 ore successive a un’esposizione al sole o subito dopo un bagno. Non esporsi al sole nelle 24 ore successive alla depilazione. E’ indispensabile verificare la temperatura della cera prima dell’uso, una cera troppo calda può causare ustioni. La quantità di cera che rimane dopo ogni utilizzo si riduce, è necessario adattare il tempo di riscaldamento. Non riscaldare eccessivamente la cera. Se diventa troppo liquida sarà meno efficace e potrebbe causare ustioni. Dopo la depilazione possono comparire dei rossori. Scompariranno entro 24 ore, se dovessero persistere consultare un medico. Non utilizzare prodotti a base di alcol sulla zona depilata nelle 24 ore successive alla depilazione. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini.