CERA ORIENTALE YLANG NATURALE

Prezzo

15,90 €

Formato

confezione 300 gr

CERA ORIENTALE YLANG NATURALE

Cera naturale per epilazione adatta per le piccole zone

Per una depilazione ottimale e delicata, abbiamo selezionato zucchero di canna biologico dal Paraguay, dal commercio equo e solidale.
Per lenire e rilassare la pelle dopo la depilazione, abbiamo aggiunto alla nostra super formula la glicerina naturale e l’olio essenziale di Ylang, che, noto per le sue proprietà calmanti, aiuta a prevenire lo sviluppo di arrossamenti che possono appare sulla pelle.
Per il lato fragrante della cera orientale con strisce organiche, abbiamo scelto una fragranza calda e solare.”

La cera orientale con strisce è molto efficiente: offre risultati perfetti, fino a 4 settimane.
Nel cera orientale Ylang di Acorelle abbiamo messo insieme la migliore ricetta per offrirti un rituale di depilazione che rispetta la pelle più sensibile.
Appositamente progettata per pelli sensibili, questa cera orientale con strisce organiche contiene diversi ingredienti attivi, 100% di origine naturale, per prendersi cura della pelle.

Vorrei una cera a caldo delicata e sicura

Scaldare la cera rispettando il tempo indicato seguendo la metodologia più comoda:

Riscaldare al microonde:

  • Rimuovere il coperchio e la pellicola protettiva.
  • Riscaldare per 10 secondi fino ad ottenere la texture e la densità del miele.

Scaldare a bagnomaria:

  • Rimuovere il coperchio e la pellicola protettiva.
  • Posizionare il vasetto di cera in una casseruola.
  • Riempire con acqua fino al livello della cera nel vasetto. Rimuovere il vasetto.
  • Portare ad ebollizione, poi ridurre il calore. Rimettere il vasetto nella casseruola e lasciare sul fuoco per 2 minuti fino ad ottenere la texture e la densità del miele.

Non lasciare che l’acqua entri nel vasetto. Non far bollire la cera questo la renderebbe inutilizzabile. 3

  • Raccogliere della cera con la spatole di legno.
  • Distendere uno strato molto sottile di cera sull’area da depilare corrispondente alle dimensioni di una striscia.
  • Applicare la cera nella setssa direzione della crescita dei peli tenendo la spatola in modo perpendicolare.
  • Applicare fermamente la striscia sull’area dove è stata applicata la cera nella della crescita dei peli.
  • Con una mano tenere la pelle distesa e con l’altra, rimuovere la striscia con un singolo strappo nella direzione opposta a quella della crescita dei peli.
  • Applicare ancora utilizzando la stessa striscia finchè perda la sua proprietà adesiva. Risciacquare con acqua. Tenere le strisce e la spatola. Lavarli con acqua calda in modo tale che siano pronte per la prossima depilazione.

AQUA (WATER)**, DECYL GLUCOSIDE, GLYCERIN, PARFUM (FRAGRANCE), XANTHAN GUM, INULIN, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER*, MEL EXTRACT*, SODIUM BENZOATE, SODIUM LEVULINATE, SODIUM ANISATE, CITRIC ACID

*Ingrédients issus de l’agriculture biologique
**Eau et Eaux mères de Salies de Béarn

Leggere attentamente le istruzioni prima dell’uso. Seguire le istruzioni. Prima di ogni primo utilizzo, effettuare un test di sensibilizzazione sull’area da depilare il giorno prima della depilazione per verificare la tollerabilità del prodotto. Se non si verifica nessuna reazione si può procedere alla depilazione. Applicare su pelle pulita, asciutta e sana. Non utilizzare su pelle irritata, bruciata o lesionata, su ferite, su cicatrici, in presenza di colpi di sole o se la pelle ha già avuto in passato reazioni alla cera. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Non utilizzarlo nelle 24 ore successive a un’esposizione al sole o subito dopo un bagno. Non esporsi al sole nelle 24 ore successive alla depilazione. E’ indispensabile verificare la temperatura della cera prima dell’uso, una cera troppo calda può causare ustioni. La quantità di cera che rimane dopo ogni utilizzo si riduce, è necessario adattare il tempo di riscaldamento. Non riscaldare eccessivamente la cera. Se diventa troppo liquida sarà meno efficace e potrebbe causare ustioni. Dopo la depilazione possono comparire dei rossori. Scompariranno entro 24 ore, se dovessero persistere consultare un medico. Non utilizzare prodotti a base di alcol sulla zona depilata nelle 24 ore successive alla depilazione. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini.