AVENA SELVATICA (WILD OAT) RIMEDIO PSICOSOMATICO

Non sono note allergie o intolleranze

Prezzo

19,50 €

Formato

4 tubi dose

AVENA SELVATICA (WILD OAT) RIMEDIO PSICOSOMATICO

Rimedio indicato per chi è ambizioso ma impulsivo, chi si sente frustrato, depresso, incerto ed annoiato; non ha una precisa vocazione. E’ incerto, pur essendo valido non riesce a trovare la sua posizione nella vita. A volte si sente frustrato a causa di ambizioni del passato che non si sono realizzate. L’esperienza dice che può avere problemi di natura sessuale. spesso tende a mangiare troppo.

L’avena selvatica aiuta a vedere più chiaramente la strada su cui procedere ed a capire quale sia la vera vocazione. Dona la capacità di fare molte cose, a volte anche di svolgere più attività contemporaneamente e con successo.

I bambini che necessitano Avena selvatica fanno raramente parte di una compagnia ben precisa. Fanno parte di tutto, ma non fino infondo. A volte, uno stato tardivo può essere causato da genitori dominanti, che hanno tolto al bambino ogni capacità decisionale, indebolendo l’evoluzione della sua personalità.
Aiuta a vedere più chiaramente la strada su cui procedere ed a capire quale sia la vera vocazione. dona la capacità di fare molte cose, a volte anche di svolgere più attività contemporaneamente con successo.

Vorrei fare qualcosa nella vita ma non so proprio decidere cosa fare.

Un tubo dose, alla settimana, la sera prima di coricarsi per 4 settimane.

BAMBINI:
da 1 a 5 anni ridurre la posologia a 1/3.
da 6 a 12 anni ridurre la posologia a 1/2.

Nota bene: nel caso di assunzione di 2 o più fiori, questi verranno assunti uno al giorno , a giorni alterni.

Ingredienti: globuli di saccarosio impregnati all’1% con estratto floreale di acqua di roccia.