PHARMAIT 2016 – Fiera di Vicenza – 26-27 ottobre

I giorni  26 e 27 ottobre saremo al PHARMAIT 2016 – Fiera di Vicenza

L’Edizione 2016 di PHARMAiT proporrà dei Percorsi tematici per guidare l’esperienza del visitatore attraverso l’Area Espositiva e costruirà connessioni tra le soluzioni delle Aziende, i progetti sviluppati da Società Scientifiche, Associazioni ed Istituzioni e i visitatori.

I Percorsi proposti sono 4, tutti fortemente orientati al networking e alla multidisciplinarietà, in linea con l’identità di MEDiT e PHARMAiT.

VIP TOUR SANITA’ Km. ZERO

espositori

Regione del Veneto e Arsenàl.IT organizzano un percorso per permettere ai visitatori di scoprire il dietro le quinte della #Sanitàkmzero. Un tour a tappe guiderà i più curiosi esploratori digitali attraverso alcuni strumenti di “Sanità km zero” per toccare con mano le innovazioni che Regione del Veneto e Arsenàl.IT stanno realizzando in collaborazione con le aziende sanitarie, le farmacie e i medici di medicina generale.

Per partecipare è sufficiente iscriversi QUI.

PERCORSO EHEALTH

espositori

La tecnologia e l’informatica offrono oggi la possibilità di migliorare la Sanità, favorendo il processo di transizione verso il digitale per il miglioramento dei percorsi di cura. Si aprono così nuove opportunità che consentono di ripensare ai modelli operativi sia in ambito clinico che per quanto riguarda la governance.

Il percorso dedicato alla Sanità Digitale offre la possibilità di toccare con mano i progetti più innovativi del panorama nazionale.

PERCORSO FARMACIA DEL FUTURO

espositori

La  Farmacia del Futuro significa Research & Development in ambito farmacologico e la creazione di nuovi modelli di business in grado di integrare la Farmacia tradizionale con nuovi servizi integrati che valorizzino la professionalità del farmacista ed il rapporto fiduciario costruito con il cittadino.
I visitatori avranno la possibilità di vivere un confronto con Aziende farmaceutiche, distributori del farmaco, Associazioni di settore, produttori di device e Società specializzate nei servizi.

PERCORSO CARDIOLOGIA

espositori

L’ambito cardiologico è caratterizzato dalla necessità di integrare diverse competenze professionali con le nuove tecnologie.
Il percorso, mediante la partecipazione delle Associazioni e delle Aziende del settore, offre al pubblico professionale l’occasione di utilizzare le apparecchiature più innovative, connettendo tali aspetti con i percorsi di digitalizzazione dei referti e del telemonitoraggio.

Il Percorso propone inoltre opportunità formative quali workshop pratici con l’ausilio di sistemi avanzati di simulazione grazie ad ANMCO VenetoAssociazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri e SIMEU – Società Italiana  di Medicina di Emergenza Urgenza.

www.pharmaitfiera.it