Laboratoires des Granions – Francia – azienda distribuita in Italia da Cagnola

LABORATOIRES DES GRANIONS – FRANCIA  


granions.com


I Laboratoires des GRANIONS® fanno parte del  gruppo francese EA PHARMA  nato dalla fusione di Equilibrium Attitudine, Laboratorio di GRANIONS® e Laboratoire Merle, specializzato nella produzione e distribuzione di medicinali, integratori alimentari, dispositivi medici e prodotti cosmetici.

Semplicità, sicurezza, efficacia
Laboratoires des GRANIONS® è un laboratorio farmaceutico, che sviluppa prodotti efficaci, innovativi, dall’eccellente qualità e trasparenza al servizio dei medici, farmacisti e pazienti-consumatori.

Il Laboratoires des Granions si è affermato negli anni come esperto in Oligoterapia. I Micronutrienti sono riconosciuti, per la maggior parte, come specialità medicinali con relativa AIC rilasciata dall’ANSM che ne attesta l’efficacia e la sicurezza.

La produzione nel nostro sito produttivo risponde alle Buone norme di fabbricazione (GMP) e garantisce una fabbricazione che segue i più rigorosi controlli qualitativi e la rintracciabilità completa dei prodotti.

All’interno dei Laboratoires des Granions c’è un centro specializzato nella ricerca  che lavora a stretto contatto con esperti in diversi settori per rispondere sempre al meglio alla salute dei suoi clienti.

Le competenze  Granions® nel campo dell’Oligoeterapia
Il Laboratoire des GRANIONS® propone oligoelementi in fiale bevibili in forma unitaria (un oligoelemento per fiala). L’originalità degli oligoelementiGRANIONS® sta nella particolare forma farmaceutica: l’oligoelemento è protetto da una soluzione colloidale a base di amilosio, processo di fabbricazione unico messo a punto da un farmacologofrancese, il Dott. Fouard.

granions_01

Gli oligoelementi GRANIONS® si assumono facilmente per uso orale. È sufficiente diluirli in un po’ d’acqua, assumerli lontano dai pasti e non è necessario tenerli sotto la lingua per migliorarne l’assorbimento.

È molto importante rispettare i consigli per l’uso e la durata raccomandata dal medico o farmacista che sono i più competenti in materia.